Home / Premio “Industria Felix 2020: l’Italia che compete”: importante riconoscimento per Ceccato Automobili

Premio “Industria Felix 2020: l’Italia che compete”: importante riconoscimento per Ceccato Automobili

felix_premio

Il Premio INDUSTRIA FELIX 2020 L’ITALIA CHE COMPETE, organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved, Il Sole 24 Ore e Ansa, è stato conferito oggi in diretta web a Ceccato Automobili.

Ceccato Automobili è stata selezionata tra le 122 imprese italiane più performanti considerando l'affidabilità finanziaria, la sostenibilità e a livello gestionale rispetto al Cerved Group Score.

In concomitanza al Premio, Ceccato Automobili sta partecipando attivamente anche alla Prima Edizione delle FIERA DIGITALE INTERNAZIONALE INDUSTRIA FELIX 2020.

L’evento caratterizzato da un modello BUSINESS MATCHING per imprese performanti ed affidabili in relazione ai ricavi e alla redditività (circa 600 imprese coinvolte), è partito con successo il 3 novembre e si svolgerà on line fino al 27 novembre: la Fiera digitale è esclusivamente riservata alle aziende premiate durante la prima edizione del Premio Industria Felix - L’Italia che compete.

I partecipanti alla Fiera avranno accesso esclusivo alla piattaforma Atoka+, il più potente motore di ricerca sulle aziende italiane che utilizza l’universo dei dati ufficiali (Cerved Group) relativi a tutte le aziende italiane (circa 6 milioni), in sinergia con i dati non ufficiali che vengono raccolti da fonti web, open data, social e news, grazie alle tecnologie proprietarie di SpazioDati, società del gruppo Cerved.