Home / Nuovo Fiat Ulysse ritorna in versione elettrica

Nuovo Fiat Ulysse ritorna in versione elettrica

Fiat E-Ulysse

Fiat presenta E-Ulysse, il nuovo veicolo 100% elettrico pensato per i servizi di trasporto per hotel, taxi, per i VIP transfer e non solo.

Il nuovo veicolo Fiat gode di tutti i vantaggi della trazione elettrica come l’ingresso in tutte le ZTL dei centri urbani e la silenziosità del motore. Si distingue per le dimensioni che lo pongono al vertice del segmento per compattezza, garantendo la piena libertà di movimento, E-Ulysse arriva ovunque, inclusi tutti i parcheggi sotterranei grazie all’altezza sotto 1,90 metri.

fiat_e-ulysse
  • capacità di ospitare fino a 8 persone
  • capacità di batteria da 75 kWh
  • percorrenza fino a 330 km, ciclo WLTP, la soluzione ideale per muoversi liberamente in ambiente urbano ed extraurbano, rispondendo alle necessità di mobilità di tutti
  • equipaggiato di serie con sistema fast charge da 100 kW per caricare all’80% la batteria in soli 45 minuti

Sei pronto per saperne di più?

Richiedi maggiori informazioni

Benessere a bordo

A bordo di E-Ulysse fa il suo debutto un nuovo dispositivo per la sanificazione dell’aria per mezzo di luce ultravioletta UV-C interna: un sistema innovativo e semplice da utilizzare. Il benessere a bordo viene inoltre incrementato dall’aria condizionata a tre zone (guidatore, passeggero anteriore e area posteriore), con regolazione indipendente per ogni singola area.

Fiat_E-Ulysse_2

DNA da vettura

E-Ulysse è un Multi Purpose Vehicle con un DNA da vettura, a partire dalla posizione di guida simile a quella di un’auto, che assicura un eccellente comfort anche in caso di tragitti prolungati. La posizione rialzata del sedile garantisce una visibilità ottimale sulla strada, mentre l’accessibilità resta semplice e senza sforzo grazie a un gradino ergonomico presente in cabina. A questo si somma il punto di forza delle dimensioni più contenute del segmento per garantire maneggevolezza e guidabilità.

Fiat_E-Ulysse_3

Sicurezza

E-Ulysse offre un ottimo livello di ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) che facilitano la guida e prevengono potenziali pericoli.

A partire dal Traffic Sign Recognition che, utilizzando la telecamera di bordo, riconosce i segnali stradali riportandoli sul display e avvisa il conducente del limite di velocità corrente. Il Lane Departure Warning avverte tempestivamente il guidatore se il veicolo sta dirigendosi fuori dalla corsia e il Side Blind-Spot Alert monitora gli angoli ciechi posteriori. A queste dotazioni si aggiunge il Forward collision warning, active Emergency Brake Control, rear-view Camera.

Sei pronto per saperne di più?

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio