Home / Nuovo E-Scudo: l’originale van multifunzionale di Fiat Professional è tornato

Nuovo E-Scudo: l’originale van multifunzionale di Fiat Professional è tornato

Il Nuovo Scudo è il secondo veicolo commerciale di Fiat Professional disponibile anche in versione elettrica oltre all’E-Ducato lanciato ad aprile di quest’anno. Il Nuovo Scudo offre una serie di caratteristiche che lo rendono il migliore della categoria, scoprile tutte! ⬇

fiatprofessioanl_nuovoeducato_img2

Nuovo E-Scudo ai vertici della categoria

Il Nuovo Scudo nella versione elettrica raggiunge un’autonomia di 330 km nel ciclo WLTP: la soluzione ideale per chi lavora in città e nelle prime fasce periferiche. La versione a zero emissioni vanta inoltre una flessibilità unica grazie a due taglie di batteria (50 e 75 kWh). La capacità di carico non cambia qualsiasi sia la motorizzazione: volume del vano di carico fino a 6,6 m3, carico utile oltre 1 t e capacità di traino di 1 t.

Comfort di guida come un’auto

L’obiettivo del Nuovo Scudo è offrire un’esperienza di lavoro senza stress, grazie a soluzioni come una posizione di guida identica a quella di un’auto, con un’insonorizzazione di alto livello, per ridurre al minimo gli sbalzi e le vibrazioni. Grazie alle dimensioni esterne compatte (meno di 5 metri di lunghezza e 1,9 m di altezza per la versione base), Scudo si adatta facilmente agli utilizzi più disparati, ma garantendo sempre l’agilità necessaria per affrontare l’ambiente urbano.

fiatprofessioanl_nuovoeducato_img4
fiatprofessioanl_nuovoeducato_img5

Sei pronto per saperne di più?

Richiedi subito maggiori informazioni

Sistemi di sicurezza e ADAS

Il nuovo veicolo Fiat Professional offre una serie completa di funzioni di sicurezza e ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) come il riconoscimento automatico della segnaletica stradale, la frenata d’emergenza automatica, il Lane Departure Warning che avverte il conducente se il veicolo sta uscendo dalla corsia di marcia e il Blind Spot Alert, un’importante funzione che segnala la presenza di veicoli nell’angolo cieco dello specchietto retrovisore durante il sorpasso.

Un veicolo commerciale che si comporta come un’automobile

Il Nuovo Scudo è un veicolo commerciale a 360° che si comporta come un’automobile e che, nonostante le dimensioni compatte, offre soluzioni intelligenti e pratiche. Il Nuovo Scudo è disponibile anche per il trasporto di passeggeri per uso aziendale o privato. Completamente configurabile fino a 9 posti. A seconda delle esigenze, i sedili sono ripiegabili per aumentare la capacità di carico, mentre i divisori pieghevoli permettono di trasportare 3 persone in più rispetto a un furgone.

Configurazioni e motorizzazioni per tutte le esigenze

Il Nuovo Scudo è disponibile in quattro configurazioni (Furgone, Furgone Crew Cab, Cabinato con cassone e Combi M1), tre livelli di allestimento (Easy, Business e Lounge) e quattro motorizzazioni diesel in aggiunta al propulsore elettrico.

fiatprofessioanl_nuovoeducato_img3
fiatprofessioanl_nuovoeducato_img6

Sei pronto per saperne di più?

Richiedi subito maggiori informazioni

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio