Home / Nuova MG ZS EV: il SUV elettrico di casa MG si rinnova

Nuova MG ZS EV: il SUV elettrico di casa MG si rinnova

mg-zs-ev-nuova-1

MG ZS EV è un modello che avevamo già imparato a conoscere nella primavera del 2021, al suo esordio nel mercato europeo. Oggi MG ZS EV si aggiorna e diventa un SUV elettrico ancora più comodo, intelligente e adatto alle famiglie. Con un nuovo design e una maggiore autonomia, la nuova MG ZS EV diventa un ottima soluzione sia per l’utilizzo urbano che extraurbano. Scopriamone i dettagli!

Un frontale completamente ridisegnato

Rispetto alla sua versione precedente, la nuova MG ZS EV presenta un frontale senza griglia, levigato. In esso, sul lato destro, è stato incluso anche lo sportellino di ricarica, prima posizionato lungo il fianco della vettura. Anche la forma dei fari è stata interessata da un notevole restyling in grado di conferire al frontale un aspetto più moderno ed elegante.

Il posteriore si mantiene invece pressochè invariato, senza particolari novità in merito alla modalità di apertura del portellone e ai fari led montati lateralmente.

mg-zs-ev-nuova

Un sistema di infotainment rivisitato

All’interno, una delle novità più interessanti è costituita dal nuovo schermo touch da 10.1 pollici che racchiude computer di bordo e sistema di infotainment. Tra le funzionalità non mancano ovviamente la navigazione, le telecamere a 360 gradi, il sistema Apple Carplay e Android Auto. La fluidità del touch e la semplicità dell’interfaccia proiettata ne facilitano l’utilizzo; il guidatore si trova difatti ad interagire con un sistema tutt’altro che complesso!

Il cruscotto si mantiene digital e in “stile Google”, con uno schermo da 7” che proietta tutte le informazioni necessarie alla guida.

Batteria e versioni

Non importa se si tratta di una giornata di lavoro o di un viaggio nel fine settimana, con la scelta di una delle batterie disponibili, la nuova MG ZS EV può avere un’autonomia di 320 km o 440 km.
Questi nuovi pacchi batteria consentono di recuperare, tramite la ricarica veloce, fino all’80% di autonomia in soli 43 minuti.
L’efficienza di MG ZS EV si misura anche tramite la cosiddetta “Frenata rigenerativa”; come nella versione precedente, anche in quest’ultima è possibile impostare la modalità di guida tramite la quale ogni frenata diventa occasione di recupero di energia da parte del motore.

Nuova MG ZS EV sarà configurabile in due versioni: Comfort e Luxury. La differenza? Gli elementi di allestimento.
La Comfort comprende:

-Cerchi in lega da 17”
-Fari a LED anteriori e posteriori
-Display digitale da 7"
-MG iSMART Lite con navigazione / connessione smartphone / APP
-Ricarica CA da 6,6 kW
-Ricarica CA 11 kW trifase*
-Telecamera posteriore
-Sedili anteriori riscaldabili
-MG Pilot
-Touchscreen da 10,1"

La versione Luxury, oltre all'equipaggiamento Comfort, comprende anche:

-Monitoraggio dei punti ciechi
-Avviso traffico posteriore
-Telecamera a 360°
-Tetto panoramico
-6 altoparlanti
-Specchi esterni ripiegabili elettricamente
-Sedili in Ecopelle
-Caricatore wireless per cellulare
-Sedile del guidatore regolabile elettricamente in 6 posizioni

Richiedi informazioni e scopri la nuova MG ZS EV

Aggiungi un messaggio