Home / Nuova Kia Rio GT Line – Presentazione al Salone di Ginevra

Nuova Kia Rio GT Line – Presentazione al Salone di Ginevra

Nuova_rio_gtline_slider

Al prossimo Salone di Ginevra, che si svolgerà a marzo 2018, verrà presentata la Nuova Kia Rio GT Line. Il nuovo modello si aggiunge alle sportive già presenti Sportage, Picanto, Optima e Sorento.

ESTERNI ED INTERNI: Tante le novità che verranno presentate: dai nuovi colori agli inediti cerchi da 17" alla griglia anteriore anteriore "tiger-nose". Anche gli interni sono tutti da scoprire con il touch screen da 7 pollici che include la navigazione con Apple CarPlay e Android Auto e la telecamera posteriore.

MOTORE: La nuova Kia Rio GT-Line è equipaggiata con il modernissimo tre cilindri 1.0 GDI che con i  suoi 120 CV assicura basse emissioni ma anche grande efficienza.

SICUREZZA: Grande attenzione anche sul versante della sicurezza. La nuova Rio GT-Line, premiata con le cinque stelle Euro Ncap, è dotata di numerosi e tecnologici sistemi che avvisano il guidatore in caso di probabile collisione o invasione di corsia e che monitorano l'attenzione alla guida.

La Kia Rio si è sempre confermata una delle auto più apprezzate della casa coreana, con la nuova versione GT-Line diventerà sicuramente una delle protagoniste nel prossimo periodo.

 

Nuova_rio_gtline_retro
Nuova_rio_gtline_interni