Lancia Ypsilon Edizione Cassina: l'inizio di una nuova era.

Abbiamo presentato nuova Lancia Ypsilon edizione Cassina l’8 marzo nel nostro showroom di Thiene, in una serata carica di emozione.


Quella che è stata svelata durante l’evento può essere definita la quintessenza dello stile italiano: un’auto in cui eleganza, tecnologia e sostenibilità coesistono e dialogano.


Il risultato è unico e racconta l’intreccio di passato e futuro di questo gioiello di italianità. 

Il frontale richiama l’iconico calice Lancia, con i tre raggi Led a comporre la storica calandra.


Nel posteriore, invece i fanali a Led sono rotondi e sono un omaggio alla mitica Lancia Stratos.

I cerchi in lega diamantati da 17” donano un altro tocco di stile, distinguendosi per la preziosità del materiale e per il disegno che ricorda la lettera Y. 


L’interno si riassume in due parole: “home feeling”; l’ambiente ricreato è proprio quello di una classica casa italiana: dai sedili blu riscaldabili e massaggianti con trama a cannelloni all’esclusivo tavolino firmato Cassina, un vero e proprio elemento di design all’interno dell’auto.


È dotata di sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound, Air, Light e Augmentation), completamente personalizzabile e dotato di due display HD da 10,25 pollici, per un’esperienza di bordo unica, completa e immersiva. 

Se la versione 100% elettrica è stata realizzata in edizione limitata (ne sono stati prodotti solo 1906 esemplari), da oggi è disponibile e ordinabile la versione ibrida.

 

 

La nuova era Lancia è cominciata.