Home / La premiazione Aci di Trento nel “palcoscenico” del nostro showroom!

La premiazione Aci di Trento nel “palcoscenico” del nostro showroom!

Venerdì 1 marzo il nostro showroom di Trento è stato il palcoscenico di un evento speciale, l’annuale cerimonia di premiazione organizzata dall’Aci di Trento.

Protagonista è stato il mondo dei motori trentino, riunito per applaudire e premiare i piloti locali che si sono distinti nella stagione 2023. La premiazione – alla presenza del presidente dell’Automobil Club locale Fiorenzo Dalmieri e il Fiduciario di Aci Sport Marco Avi, oltre a Francesca Gerosa, assessore allo sport e vicepresidente della giunta provinciale e Salvatore Panetta, assessore comunale allo sport – ha visto tra i protagonisti i vincitori di titoli internazionali e nazionali, i piloti i navigatori con licenza presso l’Aci di Trento, quelli impegnati nelle gare in salita, nei rally, negli slalom e su pista.

Infine, un riconoscimento speciale è andato alle scuderie che danno ai piloti la possibilità di gareggiare o che si impegnano nell’organizzazione delle gare.

Per noi, ospitare un evento come questo è stato motivo di grande orgoglio perché occasioni come queste ci permettono di rendere il nostro legame con il territorio ancora più forte e profondo.