Home / 02 Giugno 1962: quando tutto è iniziato

02 Giugno 1962: quando tutto è iniziato

anniversario_60anni
Ceccato Automobili nasce nel 1949 come azienda di autoriparazione; nel 1962, 60 anni fa, diventa ufficialmente concessionaria Fiat.

Alla base di tutto la più autentica passione per i motori di Pino Ceccato, il fondatore del Gruppo. La sua grande dedizione per l’automotive, la determinazione nel perseguire stringenti obiettivi, la collaborazione di personale qualificato e manager di fiducia hanno permesso all’azienda di farsi strada in un mercato sempre più competitivo ed imprevedibile.

Ceccato Automobili oggi è tra le principali concessionarie del nord est con 16 sedi, 17 marchi rappresentati e oltre 70 anni di storia. L’azienda, di cui è amministratore delegato Massimo Ceccato, è il primo dealer in Italia per la vendita di auto e veicoli commerciali Stellantis, oltre a rappresentare anche i marchi Honda, Mitsubishi, Nissan, Kia, MG, Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali, Skoda e Porsche. In seguito alle acquisizioni avvenute nell’ultimo decennio, Ceccato Automobili è presente nel territorio Veneto e Trentino nelle province di Vicenza, Padova, Treviso, Verona e Trento.

“Ceccato Automobili è un‘azienda fortemente motivata e orientata al digitale” racconta il direttore generale Claudio Airò in occasione dell’Automotive Dealer Day di quest’anno – “il ricambio generazionale e l’allargamento territoriale sono stati e sono tuttora due punti forti del Gruppo”.

In un momento storico così difficile ed incerto Ceccato Automobili rimane un punto di riferimento importante nel territorio, questo anniversario è solo una tappa di un percorso ancora lungo.