Presentazione del libro “San Martino non era solo un rallye”

presentazione libro slider

Giovedì 14 dicembre 2017 dalle ore 18.00 presso la sede Ceccato Automobili di Thiene in Via Gombe 3 si terrà la presentazione del libro "San Martino non era solo un rallye".

Alla presentazione saranno presenti l'autore Francesco Stochino, il campione di rally Miki Biasion e il presidente del Gruppo Ceccato, Pino Ceccato, anche per onorare un rapporto che dura da oltre cinquant'anni, da quando la FIAT Ceccato Schio preparava le macchine della Scuderia San Martino.

Nel libro lo storico Rallye Internazionale di San Martino di Castrozza, ideato e realizzato dall’Avvocato Luigi Stochino, viene raccontato per la prima volta “dall’interno”, attraverso la voce e i ricordi del figlio Francesco.
Il libro segue la storia della manifestazione rimanendo volutamente distante da un’impostazione puramente cronachistica dei fatti, affidandosi ad aneddoti, ritratti e piccoli racconti, ripescati dalla memoria di un bambino che con quella corsa è cresciuto.

Il volume uscirà contemporaneamente in quattro edizioni, tre delle quali personalizzate. È infatti prevista una dedica unica nominativa a mano per tutti coloro che vi hanno partecipato. Nella seconda pagina vi sarà l’attestato con la dicitura CONCORRENTE rivolto a chi ha corso come pilota o navigatore, ORGANIZZATORE a chi ha fatto parte dell’organizzazione a qualunque titolo e SOSTENITORE per chi ha vi ha assistito. Una scelta fatta per ringraziare personalmente tutti coloro hanno fatto grande in Mito.

Il volume ha circa 200 pagine ed ha un prezzo di copertina di 20€ e sarà disponibile immediatamente con prenotazione attraverso email, per info e prenotazioni scrivere a: [email protected]

Vi aspettiamo numerosi per scoprire dettagli inediti dello storico Rallye Internazionale di San Martino di Castrozza.