Novità Jeep: Nuovo Cherokee e Nuovo Wrangler

nuovo jeep cherokee slider

NUOVE CARATTERISTICHE
MA LO STILE INCONFONDIBILE DI SEMPRE

Nuovo Jeep Cherokee, rinnovata nel design per avvicinarsi ancora di più al mondo familiare, verrà presentata ufficialmente da Jeep al Salone di Detroit nel prossimo gennaio.

Nuovo Jeep Wrangler, caratterizzata non solo dal nuovo design ma anche dalle migliorate capacità 4x4, è stata presentata al Salone di Los Angeles nel mese di dicembre e arriverà in commercio in Italia nel 2018.

Ceccato Automobili, da sempre pronta a garantire il massimo livello di professionalità, è costantemente aggiornata sulle novità di settore e a completa disposizione dei suoi Clienti
per ulteriori informazioni.

nuova jeep cherokee small

Il Nuovo Jeep Cherokee appare più armonioso nelle forme, caratterizzato dalle consuete 7 feritoie frontali più eleganti, con gruppi ottici di maggiori dimensioni e un fascione paracolpi ben modellato. Anche il retro risulta più armonioso con lo skidplate in metallo e il posizionamento della targa sul portellone.

nuova_jeep_wrangler
nuova_jeep_wrangler_interni

Il Nuovo Jeep Wrangler presenta una griglia anteriore rinnovata, gli iconici fari arrotondati, i fari posteriori quadrati e un'aerodinamica migliorata. Il nuovo modello è un concentrato di tecnologia avanzata, finalizzata anche a garantire il massimo livello di comfort e sicurezza per chi viaggia.

nuova_wrangler_dentro