Fiat e la Finale Campionato Italiano di Hockey su ghiaccio

hockey squadra

CECCATO AUTOMOBILI - FIAT - FINAL FOUR SCUDETTO

Sabato 10 e domenica 11 febbraio, presso lo Stadio Odegar di Asiago, si svolgerà la Final Four Scudetto per assegnare il titolo di 84esimo Campione D'Italia di hockey su ghiaccio.

Alla Final Four sono approdate le squadre della Migross Supermercati Asiago Hockey, dei Rittner Buam, dei Broncos Vipiteno e dell’HC Val Pusteria. Il calendario prevede alle ore 16.30 di sabato 10 febbraio la prima semifinale, che vedrà in campo le formazioni dei Rittner Buam e dei Broncos Vipiteno. Alle 20:30, invece, si gioca la seconda semifinale tra la Migross Supermercati Asiago Hockey e l’HC Val Pusteria. Infine domenica alle ore 19.00 è prevista la Finalissima tra le vincitrici delle tue semifinali, al termine della quale verrà assegnato lo Scudetto Italiano.

Ceccato Automobili sarà presente all'evento con il Brand Fiat e nello specifico con la Famiglia 500 (Fiat 500, 5000X, 500L), Gamma Tipo (4 porte, 5 porte e Station wagon) e con Panda Cross.

Un'ottima occasione per partecipare ad un grande fine settimana di hockey e per visionare da vicino i modelli Fiat, perfetti per tutta la famiglia.

Sarà un weekend di passione sportiva e divertimento! Non mancate!

hockey_logo1
hockey_fiat2
hockey_fiat1
hockey_FIAT_SQUADRA2
hockey_FIAT_SQUADRA1

Scopri le promozioni Fiat di Febbraio