Chi siamo

Ceccato Automobili fa parte, assieme a Industrial Cars, di Gruppo Ceccato, principale realtà del nord-est nel settore automotive, presente da più di 60 anni sul mercato.

Oggi rappresenta ufficialmente i marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth, Fiat Professional, Kia, Mitsubishi, Honda e Nissan con 9 sedi dislocate nelle province di Vicenza, Padova e Treviso.

Alla base di tutto stà la più autentica passione per i motori, nata ancora negli anni ’60 con Lorenzo Ceccato, il fondatore del Gruppo, che nella sua officina Fiat di Schio dedicò uno specifico reparto sportivo alla trasformazione delle auto da rally, denominato “Ceccato Rally Racing”.

Un grande amore per l’auto, la determinazione nel perseguire i propri obiettivi, manager di fiducia, un personale professionale e qualificato: queste sono le armi con cui Ceccato Automobili affronta da sempre le sfide di un mercato oggi sempre più competitivo.

Oltre alla vendita di vetture e veicoli commerciali Ceccato Automobili offre un pacchetto completo di servizi che va dai finanziamenti alle assicurazioni, dal noleggio all’assistenza post vendita a 360°, collaborando con i Partner nazionali più importanti.

Presso le sedi di Ceccato Automobili è possibile trovare la soluzione migliore ad ogni esigenza: un’ampia gamma di vetture e veicoli commerciali nuovi, usati o a km0, assistenza, revisioni, carrozzeria, gestione sinistri, permuta dell’auto usata, gestione di pratiche automobilistiche, noleggio a breve e lungo termine.

Grande punto di forza è inoltre rappresentato dal brand 1000 Auto, il parco usato che Ceccato Automobili garantisce attraverso rigorosi controlli e verifiche, per offrire ogni giorno vetture affidabili e di qualità a tutti i suoi clienti.

Siamo inoltre fieri di essere partner di Petronas che è una società petrolifera statale malese. Con i loro poli logistici sparsi in tutto il mondo sono leader per la commercializzazione di lubrificanti e olii per auto.

In qualità di azienda globale operante nel settore dei lubrificanti e parte integrante di una catena di valore per prodotti quali petrolio e gas, PLI si impegna a rispettare, in tutte le sue attività e ovunque essa operi, una politica di eccellenza in materia di Salute, Sicurezza e Ambiente.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio