Alfa Romeo Giulia Be Free Pro – Promozione Gennaio

Scopri la promozione Alfa Romeo Giulia Be Free Pro

Contattaci per avere maggiori informazioni!

Alfa Romeo Giulia tua a 399€ al mese

 

LIBERO PROFESSIONISTA. DA OGGI CON BE FREE PRO SEI LIBERO DAVVERO

Anticipo zero, Bollo e Assicurazione Rca inclusi e puoi restituirla dopo 2 anni, quando vuoi, senza penali.

Durata 48 mesi, percorrenza totale 100.000 km e con inclusi i servizi:

. Assistenza stradale
. Leasys App
. Sistema di infomobilità «Leasys I-care Smart»

Scopri la promozione

Aggiungi un messaggio

DETTAGLI OFFERTA: 
Offerta di noleggio riferita a ALFA ROMEO Giulia 2.2 TURBO DIESEL 150 CV AT8 SUPER . Canone mensile € 339 (iva esclusa). L'offerta include: 48 mesi e 100.000 Km. 

Servizi: copertura RCA con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi; possibilità di riconsegnare l’auto a partire dal 24° mese senza penalità di restituzione anticipata. Servizio di manutenzione acquistabile separatamente. Tutti gli importi si intendono iva esclusa. Le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Alcuni particolari rappresentati potrebbero non essere disponibili su tutte le versioni del modello. Offerta valida fino al 31/01/2018, soggetta a disponibilità dei veicoli, all'approvazione di LEASYS S.p.A. ed a variazione listini. Offerta riservata a liberi professionisti e ditte individuali. Offerta limitata solo ad alcune versioni del modello. Scoprile in concessionaria. 
Consumi ciclo combinato ALFA ROMEO Giulia: bz/ds da 3.8 a 6.4 (l/100km). Emissioni CO2 ALFA ROMEO Giulia ciclo combinato: da 99 a 152 (g/km).